Pillole sul bilancio sociale al CSV di Verona
21775
post-template-default,single,single-post,postid-21775,single-format-standard,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
Title Image

Pillole sul bilancio sociale al CSV di Verona

Pillole sul bilancio sociale al CSV di Verona

Giovedì 6 febbraio 2020 saremo al CSV di Verona per parlare di bilancio sociale. Due ore, dalle 18 alle 20.30, dedicate alla presentazione generale di uno strumento importante di rendicontazione sociale, utile per promuovere l’organizzazione ma, soprattutto, per generare fiducia nei propri stakeholder e nella comunità.

’incontro intende individuare il valore e l’utilità del bilancio sociale per tutte le organizzazioni del Terzo settore, come strumento di crescita organizzativa e di valorizzazione del prezioso servizio svolto dai volontari. Il tema del bilancio sociale è di strettissima attualità dopo l’emanazione del Codice del Terzo Settore (CTS) che lo ha più chiaramente definito avvalendosi anche di Linee Guida Ministeriali emanate proprio nel corso del 2019. Lo stesso CTS ha definito la tipologia di organizzazioni che sono obbligate alla redazione di tale documento.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, accedi al link.